In Primo Piano14/07/2015

AVVISO COMMISIONE GIUDICATRICE P.ZZO BORRIELLO

Manifestazione di interesse per l' assunzione di incarico quale Membro della Commissione Giudicatrice per la procedura aperta relativa all' appalto integrato "Realizzazione dei Lavori di Restauro Palazzo Borriello-Gaudiosi e U.M.I. di Collianello". - AVVISO

In Primo Piano03/07/2015

P.U.C. - Preliminare di Piano - Provvedimenti

Delibera di G.C. n. 67 del 25/06/2015

In Primo Piano21/06/2015

SENTIERO DEL BRIGANTE - Trekking estate 2015 - PROGRAMMA

In Primo Piano19/06/2015

COLLIANO "Comune Riciclone 2015",

apri link: attestato di merito e comunicato.

In Primo Piano17/06/2015

AVVISO SOSPENSIONE IDRICA

INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA  SERBATOIO CAPUACCIO PER RIPARAZIONE CONDOTTA ADDUTTRICE FINO A DOMANI SERA 18/6/15, SALVO IMPREVISTI.

ZONE INTERESSATE: Viale Cardone, Collianello, Vignale, Salitto, Cappelle, Sasso, Pisto Guglielmo, Serra dei Truoni, tufarali, San priscolo, Pescere, Confini, Capuaccio, Macchia (in parte)

In Primo Piano22/05/2015

IL COMUNE INFORMA

LUNEDI' 25 MAGGIO 2015 ALLE ORE 10:00 NELL'AULA CONSILIARE CERIMONIA DI PRESENTAZIONE DEI "NUOVI  EMBLEMI  COMUNALI".  Locandina

In Primo Piano13/05/2015

16 MAGGIO 2015 - PRIMA CRONOSCALATA OLIVETO CITRA-COLLIANO: locandina

In Primo Piano08/05/2015

IL COMUNE INFORMA

Su diversi siti internet si è diffusa la notizia che nei Comuni delle otto Regioni del Sud Italia in cui è stata attivata la sperimentazione della nuova social card, tra cui anche la Campania, sarebbe possibile presentare domanda per richiedere la cosiddetta "Social Card Disoccupati 2015".

Alcuni siti hanno anche pubblicato dei documenti da stampare e portare presso gli uffici postali, che non sono più validi poiché potevano essere utilizzati solo per richiedere l'accesso al beneficio della cosiddetta social card sperimentale avviata nelle 12 città più grandi d'Italia.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a riguardo, ha chiarito che allo stato attuale l'estensione della Social Card Disoccupati nelle Regioni del Mezzogiorno è tuttora in via di definizione, pertanto non è possibile presentare le domande.