Raccolta adesioni per la partecipazione ai Centri estivi 2024

Avviso Pubblico per la raccolta di adesioni per la partecipazione ai Centri estivi 2024 rivolti a minori.

30 luglio 2024

Locandina

Dal 30 luglio fino al 05 agosto 2024, sono aperte le iscrizioni ai campi estivi 2024 per i bambini della fascia di età ricompresa tra i 3 e gli 11 anni, residenti o domiciliati nel Comune di Colliano, o comunque frequentanti gli istituti scolastici del territorio comunale.

OGNI DOMANDA PERVENUTA OLTRE IL PREDETTO TERMINE NON POTRÀ CONSIDERARSI AMMISSIBILE.

Le attività si svolgeranno dal 7 al 31 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 14.00, esclusi i giorni 14, 15 e 16 agosto 2024.

Si allegano l'Avviso completo e la domanda di iscrizione, da presentare a mezzo mail a: protocollo.colliano@asmepec.il e/o consegnata a mano all' ufficio protocollo dell'Ente.

Feniello Alessia

Incarico: Assessore