Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Adozione Variante urbanistica

Il Sindaco rende noto, che la Delibera di C.C. n. 34 del 21/12/2012, ad oggetto “Utilizzazione aree pubbliche – Attuazione D.G.C. n. 48/2012”, recante approvazione del progetto preliminare dell’opera pubblica di manutenzione straordinaria del parco.


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

11 febbraio 2013

notizia

Il Sindaco rende noto, che la Delibera di C.C. n. 34 del 21/12/2012, ad oggetto “Utilizzazione aree pubbliche – Attuazione D.G.C. n. 48/2012”, recante approvazione del progetto preliminare dell’opera pubblica di manutenzione straordinaria del parco giochi esistente, con realizzazione di un’area di sosta e parcheggio a supporto dello stesso, costituisce ope legis adozione di variante allo strumento urbanistico comunale vigente, ai sensi dell’art 19 del D.P.R. 8 giugno 20101 n. 327.

La variante è depositata presso l’ufficio competente e la segreteria comunale.

Entro trenta giorni dalla pubblicazione della variante sul BURC e sul sito web dell’amministrazione comunale - art. 7, c. 3 del regolamento regionale - è consentito a soggetti pubblici e privati anche costituiti in associazioni e comitati proporre osservazioni contenenti modifiche o integrazioni alla proposta di variante.

IL SINDACO

F.to D.ssa Antonetta Lettieri 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri