Maggiori informazioni

Gli avvisi diramati dal comune.

Avviso 17 aprile 2024

Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla comunità energetica rinnovabile e solidale

Costituzione della Comunità Energetica Rinnovabile nel territorio del Comune di Colliano – Acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla comunità energetica rinnovabile e solidale.

Accesso all'informazione
Avviso 9 aprile 2024

AVVISO PUBBLICO - Fondo di sostegno ai Comuni Marginali per gli anni 2021-2023 (2^ annualità).

Concessione di contributi per l'avvio delle attività commerciali, artigianali ed agricole attraverso ununità operativa ubicata nel territorio del Comune di Colliano (SA), ovvero per lavvio di nuove attività economiche nel suddetto territorio

Concorsi
Avviso 25 marzo 2024

Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024

In vista delle elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei canditati.

Elezioni

Cerca tutte le novità

Cerca per categoria

Notizie ed informazioni dal Comune.

I comunicati stampa del Comune.

Gli avvisi diramati dal Comune.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!