Colliano - Nuovo Sito Web comunale

Benvenuti al nuovo sito comunale di Colliano, un nuovo modo di vivere il comune, accessibilità, segnalazioni, appuntamenti, contatto con il Sindaco e turismo, tutto a portata di un semplice clic.

27 ottobre 2023

31 dicembre 2023

Colliano

Siamo lieti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito comunale, progettato per migliorare l'accessibilità e la convenienza per i cittadini di Colliano.
Il nuovo sito offre una serie di funzionalità per semplificare le interazioni con l'amministrazione comunale e migliorare la vostra esperienza online.

Ecco alcune delle principali caratteristiche del nostro nuovo sito:

1. Accessibilità Migliorata: Abbiamo lavorato duramente per rendere il nostro sito accessibile a tutti, inclusi i cittadini con disabilità. Siamo impegnati a fornire un'esperienza web inclusiva per tutti i nostri residenti.

2. Segnalazione di Disservizi: Ora potete segnalare facilmente eventuali disservizi o problemi nella vostra area direttamente dal sito. La vostra voce è importante e ci aiuta a migliorare la nostra comunità.
3. Prenotazione Appuntamenti: Il nostro nuovo sito vi consente di prenotare appuntamenti direttamente con gli uffici comunali. Questo semplifica la gestione delle vostre questioni amministrative. 4. Contatto con il Sindaco: Avete la possibilità di contattare direttamente il Sindaco attraverso il sito. Il vostro feedback e le vostre domande sono importanti per noi.
5. Attività Turistiche: Troverete informazioni complete sulle attività turistiche nella nostra città, tra cui luoghi di interesse, eventi e altre risorse utili per i visitatori.

Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito all'indirizzo www.comune.colliano.sa.it per sfruttare appieno queste funzionalità e rimanere informati su ciò che accade nella vostra comunità.

Il nostro obiettivo è servirvi meglio e fornirvi un accesso semplificato ai servizi comunali. Vi ringraziamo per la vostra partecipazione e il vostro coinvolgimento nel futuro di Colliano.

Cordiali saluti, Strollo Gerardo.

Questo avviso dovrebbe essere diffuso sui canali di comunicazione ufficiali del comune, come il sito web esistente, i social media, i comunicati stampa e altre modalità di comunicazione istituzionale.

E' possibile accedere alla versione precedente del sito web al seguente indirizzo : http://versione-precedente.comune.colliano.sa.it/index.php