DOMANDA CASE POPOLARI - proroga termini

Con Decreto Dirigenziale n. 62 del 27 giugno 2022, è stato approvato “Avviso Pubblico per l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP.

21 luglio 2022

notizia

Con Decreto Dirigenziale n. 62 del 27 giugno 2022, è stato approvato “Avviso Pubblico per l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP (art. 11 del regolamento regionale n. 11/2019 e ss.mm.ii.)”
È attiva la Piattaforma regionale che gestirà per l’intera regione l’anagrafe del fabbisogno abitativo e le procedure di assegnazione degli alloggi ERP disponibili presso i Comuni e gli enti gestori.
Sulla Piattaforma sarà possibile scaricare liberamente l’Avviso regionale, approvato con DD 62 del 27 giugno 2022, con cui sono stabilite le modalità ed i termini per presentare istanza di iscrizione all’anagrafe del fabbisogno e, di conseguenza, di inserimento nelle graduatorie degli aventi diritto ad un alloggio pubblico.
Le domande andranno presentate esclusivamente on line, autenticandosi con SPID, CIE o CNS, ai sensi della normativa vigente. Potranno comunque essere abilitati ad operare sulla Piattaforma anche tutori, curatori e amministratori di sostegno, in nome e per conto dei soggetti rappresentati.

Si comunica che con Decreto Dirigenziale n. 85 del 27 settembre 2022 i termini dell’Avviso Pubblico per l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP per l’anno 2022, (Decreto Dirigenziale n. 62 del 27 giugno 2022), vengono prorogati alle ore 14.00 del 31 ottobre 2022, per la corretta compilazione della domanda, collegarsi alla piattaforma utilizzando il seguente link: