IL COMUNE INFORMA

In armonia con la vigente normativa in materia urbanistica intesa alla redazione ed approvazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC), l'Amministrazione comunale con Delibera di G.C. n. 67 del 25/06/2015, pubblicata all'albo pretorio on line..

3 luglio 2015

notizia

In armonia con la vigente normativa in materia urbanistica intesa alla redazione ed approvazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC), l'Amministrazione comunale con Delibera di G.C. n. 67 del 25/06/2015, pubblicata all'albo pretorio on line dell'Ente in data 02/07/2015, ha disposto la presa d'atto del rapporto preliminare ambientale e del documento strategico - Preliminare - prodotto dall'Ufficio di Piano e  ha demandato il proseguimento degli atti / adempimenti consequenziali.