VIII TAPPA "W I BAMBINI" TOUR 2009 - VENERDI 8 MAGGIO 2009

23 aprile 2009

notizia

Il Comune di Colliano ospiterà, il prossimo 8 maggio, la tappa distrettuale della manifestazione "W I Bambini", azione interistituzionale finalizzata alla tutela attiva dell'infanzia e all'ottimizzazione dell'offerta formativa della scuola elementare posta al centro delle strategie di qualificazione sociale delle Città, dei Comuni e dei piccoli Comuni.

E' prevista l'autorevole partecipazione della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri, di Legambiente Campania, di Telefono Azzurro e di altri partners istituzionali.

L'evento si svolgerà nell'incantevole scenario di piazza Epifani, naturale terrazza che si affaccia sull'intera valle del Sele.

Sono attese ben 15 delegazioni di altrettante istituzioni scolastiche provenienti dalle province di Salerno e di Avellino.

PROGRAMMA:

Ore 09.00 Accoglienza delegazioni.

Ore 09.30 Saluti istituzionali.

Ore 09.45 Inizio giochi.

Ore 10.30 Pausa.