Esplora le unità organizzative
Questa pagina contiene tutte le unità organizzative collegate all'argomento Trasparenza amministrativa.
Esplora
Area Amministrativa
Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.
Ufficio Protocollo - Delibere - Messo Comunale
Cura la registrazione in ordine cronologico degli atti di corrispondenza in entrata/uscita dal Comune, Notifica e pubblica all’Albo Pretorio gli atti emanati dagli organi del Comune (ordinanze, delibere, atti di accertamento, ecc.)
Ufficio Ragioneria
Cura la registrazione delle fatture nel software di contabilità, esegue la verifica preventiva e l’emissione dei mandati di pagamento.
Area Finanziaria
L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.
Ufficio Segreteria
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.